Grinding Center

Qualunque particolare meccanico di alta precisione richiede di effettuare lavorazioni di rettifica in tondo per poter ottenere i requisiti di rotondità, misura e rugosità superficiale richiesti e difficilmente ottenibili mediante altri processi di lavorazione.

Consapevole dell'importanza di tali operazioni divenute strategiche nei cicli produttivi interni, la Moretti Srl ha deciso nel 2022 di aprire una nuova unità operativa esclusivamente dedicata a questa attività.

Importanti investimenti in macchine utensili a controllo numerico e non, formazione di nuovo personale in affiancamento a quello di grande esperienza già presente ci hanno permesso di poter raggiungere ottimi livelli qualitativi e tempi rapidi di esecuzione.

La nascita del Moretti Grinding Center ci ha così permesso di poter eseguire in completa autonomia tutte le lavorazioni di rettifica in tondo previste dai nostri cicli di lavorazione.

Grazie alla struttura snella, flessibile e fortemente specializzata determinata dalla sua autonomia se pur totalmente integrata nei nostri sistemi di controllo, possiamo offrire a tutti i nostri clienti l'esecuzione di lavorazioni di rettifica in tondo anche solo come servizio conto terzi su particolari semilavorati in quantità variabili dal pezzo singolo alla piccola serie con tempi e costi contenuti.